Assistenza elettrodomestici - ricambi originali


  Contact : 081 57 43 422

Assistenza e Rivendita Autorizzata di ferri da stiro Sypel

Da oggi Assel  si occuperà anche di Assistenza tecnica e Rivendita Autorizzata di ferri da stiro Sypel .

La SYPEL Srl fu fondata nel 1985 nella provincia tra Bergamo e Milano, grazie all’intuito creativo di Marino Brambati,  il quale progettò e realizzò il primo ferro da stiro a vapore con caldaia SYPEL TOP VAPOR.

Col passare degli anni, la società si è evoluta brillantemente in una realtà industriale dinamica e produttiva:  infatti successivamente i modelli SISSY e COMPACT IRON 3000 sono andati a completare la gamma.

La struttura flessibile e ben organizzata dell’ azienda ad oggi garantisce un’ assistenza immediata e una supervisione qualitativa costante.
E’ la continua ricerca di qualità maturata in trent’anni di esperienza a porre al centro dell’attenzione della SYPEL il valore assoluto del vero MADE IN ITALY, in difesa di un prodotto artigianale italiano che non ha simili sul mercato.

Infatti il  SYPEL TOP VAPOR presenta  ad oggi originali caratteristiche tecnologiche che garantiscono estrema funzionalità e praticità oltre alla massima sicurezza d’utilizzo. La caldaia in alluminio a sezione circolare stampata in conchiglia assicura una maggiore uniformità di tenuta alle pressioni. Inoltre è l’unico con due termostati: il primo di normale intervento, il secondo – di sicurezza – entra in funzione in caso di avaria del primo e blocca l’aumento della pressione. Infine è stato progettato per lavorare con la sua caldaia e garantire le massime prestazioni tecniche il comando  vapore è a struttura multipla per una migliore praticità di utilizzo.

 Poi vi è  il SISSY TOP MODEL,   l’evoluzione dell’unità da stiro Top Vapor. Oltre a conservare inalterate le caratteristiche tecniche e funzionali del Top Vapor, SISSY TOP MODEL è dotato di un carrello di lamiera forata con ruote facilmente trasportabile, che consente un comodo appoggio del ferro. Manico infrangibile.

 In definitiva abbiamo il COMPACT IRON 3000, che rappresenta la sintesi perfetta tra eccellente funzionalità e minimo ingombro. L’evoluzione tecnologica ha permesso di miniaturizzare lo stiro professionale per uso domestico e COMPACT IRON 3000 ne è l’esempio perfetto. Il ferro da stiro può essere riposto all’interno di un apposito vano richiudibile grazie ad una serrandina scorrevole: in questo modo COMPACT IRON 3000 è il ferro da stiro ideale anche per chi dispone di poco spazio.